]OT] mod_jk.

Qualcuno e' riuscito a configurare mod_jk per far funzionare tomcat6 con apache?
Seguendo le varie doc su internet mi sembra di aver fatto tutto
correttamente, creato il worker.properties, abilitato il modulo in
apache e configurato httpd.conf, dove ho messo i vari JkMount,
tuttavia non mi funziona.
Tempo fa qualcuno mi aveva consigliato proxy_ajp.
E' molto piu' semplice da configurare tuttavia ha qualche problema.
Elaborando dei dati tramite un'applicazione web, dopo un paio di
minuti apache, e quindi proxy_ajp, rendeva pa pagina non disponibile,
cosa che non succedeva lanciando l'applicazione direttamente da
apache.
Voglio vedere se mod_jk si comporta allo stesso modo.
Potete darmi una mano?