Re: Sito inaccessibile

Ciao,

da slackware 13 64 bit con firefox 3.5.7 e konqueror 4.3.4 e seamonkey 2.0.1
il sito è accessibile
ciao!

matteo

Il giorno 18 gennaio 2010 09.35, Ezio Da Rin <ezio@linuxnetlive.org> ha scritto:
Paolo Sala ha scritto:

Elsapa scrisse in data 15/01/2010 19:05:
Il problema: non riesco ad accedere al sito
http://ecampus.forcom.it/campus/

Ci accedo tranquillamente con lenny, karmic, windows... Io credo sia
un'impostazione di router: provate a confrontarvi per vedere quali
router/provider hanno coloro che non riescono ad accedere.

Piviul

sulla stessa macchina con lenny (quindi stesso router e stesso provider):

- con konqueror: no
- con iceweasel: no
- con ie da xp su virtualbox: si
- altra macchina in rete con ie su win98: si