Re: Java e X11 DISPLAY

Il giorno 13 gennaio 2010 18.10, Gabriele 'LightKnight' Stilli <superenzima@libero.it> ha scritto:
mercoledì 13 gennaio 2010, alle 18:04, pac scrive:

> A questo punto l'errore si è modificato in
> Invalid MIT-MAGIC-COOKIE-1 keyException in thread "main"
> java.lang.InternalError: Can't connect to X11 window server using ':0.0' as
> the value of the DISPLAY variable.
> Cosa posso fare ?

Scusa la domanda scema: la stai lanciando con lo stesso utente con cui
hai aperto la sessione X?

Gabriele :-)

No, la sessione X l'ho aperta come utente, questa la lancio come root.
La domanda non è scema perché lanciandolo con il medesimo utente funziona.
A mia discolpa, la lanciavo come root perché nelle istruzioni si raccomandano di lanciare come root altrimenti non funziona :-(

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.192)               #156 Club dei Mille