Re: [sid] fonts, debian, (mia) ignoranza e stranezze

venerdì 08 gennaio 2010, alle 19:49, Dot Deb scrive:

> La domanda per questa prima puntata e`: come e` possibile che l'avvio
> di X modifichi le impostazioni della console?

Come entri in X, via gdm o simili o dando startx da console?

Nel primo caso, probabilmente, *mentre* si avvia la parte grafica, *in
contemporanea* si avvia anche qualcos'altro (che so, console-setup ad
esempio, ma ce ne saranno altri) che è responsabile dell'impostazione dei
font.

Così a intuito, eh... :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.192)               #156 Club dei Mille