Re: gnash

claudio.s wrote:

ho dato questo comando: ln -sf /usr/lib64/iceweasel/plugins/libgnashplugin.so

ma manca la destinazione, a meno che tu eri nella directory /usr/lib64/iceweasel/plugins

MA NON FUNZIONA

about:plugins

cosa dice?

 questo è quello che leggo (i *.so sono tutti rossi )
/usr/lib64/iceweasel/plugins$ ls
libgnashplugin.so           libtotem-gmp-plugin.so
libtotem-complex-plugin.so  libtotem-mully-plugin.so
libtotem-cone-plugin.so     libtotem-narrowspace-plugin.so

se sono rossi vuol dire che non c'è il file a cui puntano

Non sono un esperto in materia, ma penso che se installi il pacchetto mozilla-plugin-gnash ti crea lui tutto, magari devi soltanto chiudere Iceweasel e riavviarlo

Ciao
Davide

Elenco di software libero: http://tinyurl.com/eddgj