Re: [bash] sostituzione di lista...

In data sabato 2 gennaio 2010 15:37:08, Filippo Dal Bosco - ha scritto:
: > Il giorno Sat, 2 Jan 2010 15:16:36 +0100

> se la stringa è di lunghezza standard ed in posizione standard  non
> dovrebbe essere difficile  estrarre le substringhe per costruire la
> data

la stringa che estrapolo con grep è la seguente:

Timestamp: Sun Oct 11 17:06:14 2009

con awk ho estratto tutti i campi che mi occorrono, l'unico problema è che il
mese me lo restituisce come Oct, mentre vorrei modificare la stringa in modo
che mi possa restituire 10 (09 per esempio in caso di settembre).

quindi la data potrebbe essere anche già nel formato che restituisce date, ma
date mi consente di modificare il formato di una data passatagli come stringa?

non ho trovato nulla nel man a riguardo e neppure su google...

Byez
--
Gollum 1