Re: [Un pò OT] Creare partizione HD avviabile con winxp per installazione

Luca Canali ha scritto:
> Mi spiego meglio io vorrei creare una partizione nel mio hd dove
> inserire il cd di installazione di XP per poi avviare il PC e installare
> direttamente da il SO

ho letto dell'opzione loopback di grub2. sfruttandola dovresti riuscire
a far partire un'immagine del cd di xp per poi proseguire con
l'installazione classica.

--
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?