Re: Aggiornare etch via rete

Alle 12:09 di venerdì 3 aprile 2009, leandro noferini ha scritto:
> RaSca ha scritto:

> E io  sarei anche d'accordo con  te solo che  l'informatica è tutt'altro
> che una scienza esatta (in realtà ha a che fare più con la magia nera) e
> che in  questa branca del misticismo  i cambi di versione  di debian via
> ssh sono fra  le cose più aleatorie mai  sentite insieme alle previsioni
> degli economisti.

con aptitude tutta la faccenda è molto migliorata, prima l'aggiornamento da
una versione all'altra era, in effetti, quasi un terno al lotto.

Suggerimenti:

ovvissimo: back-up

meno ovvio: disinstalla tutti i soft non strettamente necessari (lascia i
cfg) e lascia su solo lo stretto necessario, poi fai l'upgrade, poi
riimmetti quel che ti serve.

Bye!