Re: [bash] - newline interpretato su un sistema sid e non su un sistema Lenny?

In data giovedì 12 novembre 2009 14:47:48, Gabriele 'LightKnight' Stilli ha
scritto:
: > giovedì 12 novembre 2009, alle 14:38, Gollum1 scrive:

> Versioni diverse di bash?
>
> Oppure la shebang è "#!/bin/sh" ed è collegata nelle due distribuzioni
> con due shell diverse?
>
> Altrimenti non so manco io cosa possa essere.
>
> Gabriele :-)

è il dubbio che mi è venuto, infatti appena prima di ricevere la tua mail
sono andato a vedere a quale eseguibile è legato /bin/sh

sul sistema in cui funziona regolarmente è collegato alla dash
sull'altro sistema alla bash

quindi parrebbe che la bash non interpreti i comandi di escape, il che mi
pare veramente assurdo...

Byez
--
Gollum1