Re: pc a basso consumo

Paolo Sala ha scritto:
Prima domanda: perché se l'atom N330 è nato per il desktop la maggior
parte dei produttori (eeebox ad esempio) usa l'N270 per i desktop?

330 perchè consuma sostanzialmente di più in termini di energia. ora non ricordo i Watt precisi ma direi che consuma un po più del doppio di un 270 se ricordo bene.
non ho idea però perchè asus lo usi per i desktop.

Qualcuno li ha provati? Funzionano bene?

io ho una motherboard intel con 330 tutto integrato(80 euro), va molto bene anche con debian (forse anche con lenny stable, con una versione prima c'erano problemi) e compiz dovrebbe andare decentemente.
unica pecca una sola pci.

Saluti

Carlo