Re: SQUID3, problemi dopo gli aggiornamenti di oggi

Mauro scrisse in data 30/07/2009 08:45:
> Allucinante.............e apt-listbugs non lo segnala, quindi uno che

probabilmente se lo avessero saputo non avrebbero pubblicato
l'aggiornamento invece di pubblicarlo!

> fa, se non e' iscritto a qualche lista dove qualcuno segnala il
> problema, aggiorna tranquillamente il suo server con debian stable e
> si trova la sorpresa?
> Debian stai perdendo colpi.

Bhé, può ovviamente capitare: dipende quanto tempo ci mettono poi a
sistemarlo!

A me era capitato qualche tempo fa con un pacchetto molto meno
importante (phppgadmin) che dopo un aggiornamento non si riuscissero più
a salvare i dati, il che lo rendeva inutilizzabile. Ho scritto alla
mailing list e nel giro di 24 ore mi hanno spedito la patch, in qualche
giorno hanno messo a disposizione il pacchetto per il download: insomma,
un'assistenza direi impeccabile.

Ciao

Piviul