Re: xorg vuoto

Davide Mancusi ha scritto:

[...]

> 	Ho un file di policy di hal funzionante sul computer in
> ufficio, al limite posto i settaggi giusti in lista domani... in ogni
> caso, li ho ottenuti settando i valori ottimali con gsynaptics e andando
> a guardare nel suo file di configurazione.

Purtroppo non riesco  a trovare il file di  configurazione di gsynaptics
(non uso gnome)  e quindi se tu lo inviassi (anche  direttamente a me se
la  cosa può  non  essere  interessante per  la  generalità) mi  faresti
sicuramente un piacere.

leandro
Io non voglio sapere tutto, io voglio capire tutto