Re: backports e lenny

Paolo Sala scrisse in data 23/06/2009 14:34:

> Mi sembra di aver provato anche questo... questa serà farò altre prove.

In apt.conf avevo dimenticato un ; dopo APT::Default-Release "lenny"...

L'unico modo che ho trovato per fare il downgrade a lenny è stato per
ogni pacchetto specificare la versione di lenny: per me c'è qualcosa che
non va.

Quasi quasi apro un bug-report... a meno che qualcuno non mi dica che ho
sbagliato qualcosa!

Ciao e grazie a tutti

Piviul