Re: backports e lenny

Paolo Sala wrote:
Davide Prina scrisse in data 23/06/2009 13:23:

Per capire perché non fa l'aggiornamento usa questo comando
$ apt-cache policy MIOPACCHETTO

Lo avevo eseguito e mi sembra di ricordare che la versione dei backports
avesse un pin-priority più basso di quella di lenny;

però ti dice anche quale pacchetto verrà installato o resterà installato

prova a mettere -1 come pin priority. Se non funziona prova a mettere
990 (con il problema sopra accennato ho messo 990 per risolverlo,
quando dalla documentazione avevo capito che dovevo mettere -1).

Dove a lenny o a backports? Se intendi ai backports, in effetti sempre

sì ai backports

Inoltre credo che ci sia un errore sulla documentazione, a me la
priorità 990 fa la stessa cosa della 991 e non la stessa della 989,
mentre nella documentazione dice che le partizioni sono:
]500, 990]
]990, 1000]

Dove hai letto queste informazioni sul pin-priority?

$ man apt_preferences

Ciao
Davide

Elenco di software libero: http://tinyurl.com/eddgj