Re: procmail e maildir

Christian Surchi scrisse in data 22/06/2009 12:14:
> L'ho fatto funzionare anche giorni fa, nonostante io preferisca di gran
> lunga maildrop a procmail.

Scusa ma non ho alcuna esperienza in merito... ritieni maildrop meglio
di procmail? Avresti voglia di elencarmi i vantaggi?

> Ok per il default ma poi che operazioni fai? hai abilitato il log? cosi'
> puoi vedere tutto quello che fa.

I log... si, ho dato un'occhiata a mail.log e mi sembra sia da lì che ho
capito dove era stata recapitata la mail... c'è qualche log da abilitare
in procmail? Se hai qualche suggerimento, comunque guarderò meglio...

Per quanto riguarda le oprazioni che faccio è inviare una mail
all'utente e aspettare che postfix la riceva e che la consegni a procmail...

Ciao e grazie

Piviul