Re: hd upgrade - possibile trasferire Win$_XP con dd?

* lccflc <lccflc@infinito.it> [030609, 15:13]:

> Mi rispondo da solo:
> RISOLTO!!! :-)
>
> Mondo è il software che più somiglia al vecchio Ghost di Winzoz.
> Permette il ripristino anche su partizioni diverse e/o di diversa
> [...]

Felice, penso proprio che tu abbia ragione! Ho dato uno sguardo al sito
di mondo (http://www.mondorescue.org) ed una rapida occhiata ai vari
HowTo sembra aver fornito una risposta ai miei dubbi.
Non mi resta ora che acquistare il nuovo disco ed un dispositivo USB per
alloggiarlo nelle fasi di preparazione (sperando che funzioni con
linux, anche se non dichiarato ufficialmente...).
Quando avro` risolto farovvi sapere ;)
Intanto, un grazie a tutti gli intervenuti.
	Ennio

P.S. Mondo/Mindi sono anche scaricabili con apt-get (gratuitamente)

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)