problemi con flash player 10

ciao a tutti,
come da oggetto ho un problema con il flash.
Ho installato la versiona a 64 bit da questo sito: http://labs.adobe.com/technologies/flashplayer10/releasenotes_64bit.html (lo stesso problema comunque succedeva anche con la versione a 32 bit su debian a 32 bit).

Quando vado su questo sito http://store.nike.com/ e solo su questo
(per esempio le demo dimostrative sul sito dell'adobe funzionano) il flash sembra non funzionare. Riesco solo a vedere il menù laterale a sinistra e la scritta carrello in alto a destra, per il resto è tutto grigio. Se provo da windows tutto funziona! Volevo chiedervi se succede anche a voi o è solo un mio problema e se è in qualche modo risolvibile.

Uso Debian Squeeze a 64bit con kernel 2.6.26
debian:/home/dodo# uname -a
Linux debian 2.6.26-1-amd64 #1 SMP Sat Jan 10 17:57:00 UTC 2009 x86_64 GNU/Linux

I plugins su iceweasel vengono correttamente riconosciuti, infatti digitando about:plugins sono presenti.

grazie a tutti

saluti