mamma ho perso KDE

Ciao All,

come da oggetto, mi sono perso kde (ora sto usando lxde per avere un minimo di
interfaccia utilizzabile)

naturalmente uso sid, ho sempre aspettato con impazienza l'arrivo di kde4, non
ho mai voluto prendere quella da experimental, proprio per non trovarmi nella
situazione in cui mi trovo ora...

possibile che i casini me sid me li fa solo al cambio di major release di kde?
(kde3 è stato un incubo).

Finalmente mi sono trovato con kde4 in sid, ed ho dato il dist-upgrade
tranquillamente senza pensarci troppo (e si che di solito sto molto attento a
ste cose, ma la curiosità era veramente forte), risultato, mi ritrovo con kde
aggiornato, ma senza barre, nel senso che non ho il programma che gestisce le
barre o quello che l'ha sostituito non parte....

Qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione (ci sono ancora delle
componenti che non sono installabili, tipo kdebase-bin, che se cerco di
installare mi vuole piallare tutti gli applicativi di kde (anche quelli del 4)

che devo fare? avere solo un po' di pazienza e aspettare che siano tutti
installabili? come è che non hanno rilasciato tutto in blocco? o meglio,
perché non hanno rilasciato prima le librerie base?

spero che qualcuno di voi mi sappia dare il giusto suggerimento per rimettere
in piedi la mia macchina azzoppata...

Byez
--
Mauro Zanardi