Re: da usb 1.1 a usb 2.0

Ciao Lurkos, e un saluto "lurker" si estende a tutta la lista : )

2009/2/20 Lurkos <lurkos.usenet@gmail.com>
*vg* wrote:

> utilizza infatti ??? uhci_hcd anzichè ehci_hcd...
> come (se) posso fare per ottenere una velocità maggiore ???

Il tuo post mi interessa molto, perché anch'io sto (stavo) per comprare
una scheda PCI USB 2.0 per una scheda madre con solo USB 1.1.

mi sa che ha ragione insa... avevo già letto del problema... : )

Proposta... hai provato a blacklistare uhci_hcd e vedere cosa succede?

in effetti ci avevo pensato,  posso provare e riferire...

E, giusto per curiosità, con altri kernel/SO che succede?

provata solo con GNU/Linux...

Vieri