Re: fglrx e downgrade

On Thu, 26 Jun 2008 06:20:59 +0200
Alessandro Pellizzari <alex@amiran.it> wrote:

> Ciao,
>
> ti ha gia` risposto correttamente Davide, ma io volevo chiederti: che
> scheda video hai?

Infatti ho fatto proprio come suggerito da Davide; grazie!

> Io, qui a casa ho una HD3870 e i nuovi fglrx funzionano senza
> problemi, mentre in ufficio ho una X300 e li` mi va in segfault.
> Ho un PC con una X1600 ma mi pare di non aver ancora aggiornato i
> driver, su quello.
> Oggi provero` a rimettere i radeon open in ufficio, ma il mio dubbio
> e` che abbiano rotto la compatibilita` con le schede vecchie, quelle
> gia` supportate dai driver di xorg.

La mia scheda non è nuovissima (apr-2005) e glx dice:
         OpenGL renderer string: ATI RADEON 9600 Series

e sostanzialamente è d'accordo anche lspci :)
  VGA compatible controller: ATI Technologies Inc RV350 AP [Radeon 9600]

Che ne pensi?

> Bye.

grazie
ciao
--
Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna