Re: rallentare un fimato

alla fine mplayer da problemi con l'audio di filmati vob e mencoder ha
litigato con la mia lenny e non vuole saperne di funzionare!
vlc invece fa un ottimo lavoro di rallentamento, abbastanza
sincronizzato tra audio e video, purtroppo non sono riuscio ad
impostare la percentuale di rallentamento e ho dovuto usare quella
preimpostata!

grazie comunque

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -