Re: Aritcolo : "Debian sta morendo"

Alle sabato 19 aprile 2008, Davide Prina ha scritto:

> se usi testing devi aspettare 10 giorni o poco più per avere gli
> aggiornamenti arrivati in unstable e che non hanno problemi (bug che
> ne impediscono o limitano di molto l'utilizzo)

sul serio? allora è cambiato rispetto a qualche anno fa.
in effetti su packages.debian.org vedo che lenny ha kde alla 3.5.9 come
kubuntu (però kde4 è alla 4.0.2 mentre è già fuori la 4.0.3 da 20
giorni).

Mah, visto che se trovo il tempo dovrei mettere su un desktop per i miei
(che poi manterrei comunque io) quasi quasi do un'altra possibilità a
debian sul desktop.

Ma la quantità di aggiornamenti giornalieri com'è? Si spaccano mai le
dipendenze? È ancora necessario andare di apt-listbugs prima di
aggiornare o si può tralasciare senza correre rischi?

> Ciao
> Davide

ciao
--