Re: Problema con synaptic

Ciao Andrea,

2008/4/11, Andrea Stellin <andrea.stellin@gmail.com>:
Problema risolto!

sono contento...

I CD li ho scaricati sull'hard disk con il progetto poi di passarli su DVD (meglio avere 3 o 4 dvd che 28 CD...), e non ho scaricato i dvd per problemi di utilizzo di internet...che però effettivamente con bit-tprrent erano superabili!! La prossima volta...!

hai provato a dare un'occhiata a jigdo-lite che ti permette di scaricare le immagini file per file, interrompere il processo quando vuoi e riprenderlo dal punto in cui eri rimasto...
è veramente mitico...

Vieri