Re: riconoscimento hardware lenny e etch

Ciao Brunetto,

2008/3/14, brunetto <brunettolist@gmail.com>:
ciao a tutti!!
scusate se ripropongo problemi che ho già proposto..
non capisco perchè la lenny non veda hardware che la etch vede benissimo..

anche io ogni tanto ho riscontrato questo inconveniente, e penso sia attribuibile al fatto che la differenza tra "stable" e "testing", è proprio che la "stable" è più stabile della "testing" che non è ancora stabile, ma è ancora in "testing"... : )))

in sostanza, siccome testing cambia molto rapidamente, anche il suo installer può far cilecca...

naturalmente IMHO...

Vieri