Re: iceweasel e gnash

Il Friday 14 March 2008 20:34:35 Manuel Durando ha scritto:

> Questo spiega molte cose.
> Quindi se  ho capito bene, correggimi se sbaglio, chi ha stable
> otterrà il plugin di adobe tramite backports, chi ha unstable avrà
> normalmente il plugin nel ramo non-free, chi ha testing farà come
> unstable giusto?
> Se sì, non capisco allora perché Lenny non ha nel ramo non-free il
> pacchetto. Si dice che si vuole tenere fuori da stable il plugin per
> motivi di sicurezza (non entriamo nel merito), e che lo si fornirà
> tramite backport. Lenny è la nuova candidata ad essere stable ok, ma
> [...]

mi pare di aver notato in questi giorni che deve essere stato migliorata la
gestione dei plugin di firefox (iceweasel), in quanto prima se aprivi una
pagina con un contenuto flash, ti chiedeva di installare il plugin di
macromedia, ma non ci riusciva, ti diceva di installarlo a mano, ora invece
funziona, e lo installa come plugin utilizzabile dal solo utente che lo ha
scaricato. (come quasi tutti i plugin installati da firefox e non tramite i
deb),  però pare che funzioni bene...

Byez

--
Gollum 1