Re: iceweasel radio online

2008/3/13, Luca Sighinolfi <lsighinolfi@gmail.com>:
ciao gente!

Sono su lenny. Con iceweasel non riesco a sentire la radio di questo
link: http://www.krock.it/diretta.htm
Ho installato il plugin mplayer, infatti non mi da errori e però non
sento nulla (il volume è ok). Rimane ferma con la barra grigia e non
succede nulla....

Qualcuno riesce a sentire la suddetta radio?

No,  non si sente nulla, ma mi dà quest'errore (a volte),
rtsp://74.218.218.210/krock01.sdp manca il plugin necessario alla riproduzione
con Opera e Konqueror invece non dà alcun errore e non si sente nulla

Scusate, non è che voglio fare publicità :)
ma siccome dallo zio Bill si sente normalmente, volevo capire se
sbaglio io o è colpa loro.

grazi mille

--
Luca Sighinolfi

  Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna