Nvidia con proiettore a bassa risoluzione

Buongiorno lista, ecco il problema:
Ho una Nvidia GeForceGo7600 si debian sid ed utilizzo i driver closed praticamente all'ultima versione. Quando collego il pc ad un proiettore che supporta nativamente solo risoluzioni inferiori rispetto a quella dello schermo ed imposto la visualizzazione su "clone", quello che vedo proiettato non è (come su win o su altri pc con linux+ati) il mio schermo con una risoluzione riscalata, ma una specie di francobollo di un'area dello schermo pari alla risoluzione del proiettore (es. vedo un pezzo di dimensioni 640x480 del mio schermo).
Come posso fare?