Re: Problemi con wpa-supplicant

leandro noferini ha scritto lo scorso 05/03/2008 23:27:

> [...]
>
> Tanto per completezza sull'i386 la  scheda wifi è atheros mentre sul ppc
> c'è un altro tipo di scheda.

> Le schede sono tutte e due integrate: come si usa codesto siwtch?

E' il pulsantino che spegne il trasmettitore; fermo restando che
esistono metodi automatici per spegnere il wi-fi quando non e'
utilizzato (ma che io non uso/conosco bene), se usi il kill switch
wpa-supplicant e wpa-cli restano vivi. Non so dirti se e' obbligatorio,
ma io uso l'allow-hotplug per far ripartire la connessione con il
pulsantino:

allow-hotplug eth2
iface eth2 inet manual
	wpa-driver wext
	wpa-roam   /etc/wpa_supplicant/wpa_supplicant.conf