Re: Server di posta [forse OT]

Il giorno gio, 06/03/2008 alle 00.46 +0100, Fulvio 'El Rubio' ha
scritto:
> Quindi il compito del MTA nel mio caso, visto che non ho esigenze di
> posta locale, è solo quello di inviare la posta in uscita al server
> smtp
> del provider....Quello che fa già un qualsiasi MUA collegandosi
> direttamente al provider..in altre parole non serve a nulla (nel mio
> caso specifico si intende).
> Potrei gestire tranqullamente il sistema con la combinazione
> Fetchmail+Procmail+Dovecot.

Si. Tranne il fatto che un MTA per la consegna locale fa sempre bene e
allora, nel tuo caso, tanto vale metterne uno serio e centralizzare. Che
sel'ADSL è morta tu spedisci lo stesso e poi si occupa lui di fare il
forward appena è su, per esempio.

federico

                   Datemi uno spigolo. Che lo arrotondo tutto. -- <dani>