[OT]File Read-Only

Ciao a tutti della lista.........
lo sò che la mail è un pò ot, scusatemi però ho una curiosità che mi
perseguita..... :-) :-)
Da debian come posso accedere in scrittura su un file di sistema di un
dispositivo mobile basato WM6?Ho provato ad utilizzare synce ma purtroppo
nulla........(il telefono lo sente solo come scheda di rete e non riesco ad
accedere ai file). Direttamente dal telefono Il file non posso ne copiarlo,
ne ovviamente tagliarlo e nemmeno rinominarlo. Inoltre ho provato (da
windows) collegarmi tramite ftp al telefono......sia come utente normale e
sia come admin, che guarda caso, sui windows mobile è:
nome utente: admin
password: admin
purtroppo però non ho pieni diritti e non mi viene visualizzato il file di
sistema che devo modificare........
Qualcuno potrebbe gentilmente darmi qualche consiglio.....oppure qualcuno ha
avuto la possibilità di provare FUR per sapere se potrebbe funzionare???
Grazie mille a tutti.....
Scusate ancora per OT
Ciao :-)