Re: oggei <barakus@gmail.com>

Patrizio O.C. Melis ha scritto:
leggetevela voi questa porcheria, a me non interessa:

(cuttone)

Senti, scusa se mi permetto, ma... se a te non interessa, perché dovrebbe interessare qualcun altro?

Se le mail di oggei (o di chi per esso) ti danno fastidio filtrale (basta una semplice regola della posta in arrivo ed il problema è risolto) e/o cancellale senza nemmeno leggerle, mica è necessario leggerle per poi incavolarsi e fare 'ste piazzate, oltretutto su una mailing list che con tutto questo non c'entra nulla.

Te lo dico perché finora non ho voluto intervenire su un argomento che comunque non riguarda né me né la lista, ma a mio vedere ora la cosa ha passato i limiti, e preferirei non trovarmi costretto a filtrare sia i tuoi messaggi che i suoi.

Grazie.