Re: prob amule dopo aggiornamento di Etch

Il giorno sab, 19/01/2008 alle 11.48 +0100, Fabrizio Pedersoli ha
scritto:
> Grazie alla segnalazione di Davide Prina ho trovato una soluzione
> tampone che funzione almeno per aMule (ho sentito problemi analoghi
> con vlc). In pratica basta aggiungere queste righe a xorg.conf
>
>         Section "Extensions"
>                 Option "MIT-SHM" "no"
>         EndSection
>
> Un'altra soluzione sembra essere quella di riportare il pacchetto
> xservser-xorg-core alla versione precedente (come è stato segnalato da
> Archimede). per chi c'è l'ha ancora in cache è facile basta cercare
> in /var/cache/apt/archives.

> [...]

anche a me a dato problemi, appena iniziava la sessione si riavviava
gdm, ma è batsato reinstallare i driver nvidia proprietari , cmq strano
un simile disagio sulla stable.
hai controllato che ma gari semplicemente non si sia canecllato il file
amule.lock nella cartella nascosa di amule? a me a volte è capitato e
non si avviava per quel motivo.