Fwd: VoIP con ekiga

Grazie mille Giovanni, ma per caso hai qualche notizia in più sul server di Ekiga?
Perchè sul sito, se non ho capito male, c'è scritto che è tutto bloccato:

"Ekiga.net down 2007-11-30, Damien Sandras

There is a temporary power failure at our provider. All services areinaccessible, sorry for the inconvenience.

Update: The server is back and kicking!"

Grazie

> Ciao a tutti,
> volevo chiedervi cosa bisogna fare (e cosa devo comperare, immagino
> solo cuffie e microfono) per poter telefonare via internet con ekiga.

Nient'altro, se non abbonarsi ad un qualche servizio di VoIP (per
esempio, ekiga.net).

Giovanni.