Re: [OT] Sniff di pacchetti mal formattati

Ciao,

> vede un sacco di pacchetti purche' con il CRC corretto...
> giusto (2)?

Non so'; quando ho usato wireshark per debuggare le modifiche a
libmodbus, mi segnalava anche i pacchetti con CRC sballato.

Allora devo ricontrollare.

i pacchetti tcp/udp hanno un header e un payload; cosa altro vorresti
leggere esattamente?

Numeri di carte di credito, codici bancomat...
Scherzo! :-)
Pensavo a pacchetti mal formattati, con CRC errato o mancante...
Ma, come dicevo, relativamente al crc devo approfondire.
Ma visto che ora il Controller eth. funzia...

Ciao e grazie,
I.
--
"We didn't lose the game; we just ran out of time."
(Vince Lombardi)