Re: Mplayer: verifica connessione

On 1/16/08, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

> se ho capito bene mplayer esce senza aver neppure iniziato la
> registrazione, quindi basta fare uno script mio_script.sh che richiama
> sé stesso:

[...]
> Però nel caso cade la connessione potresti sovrascrivere quanto già
> salvato ... in questo caso potresti vedere di creare un nome di file
> univoco ...
Infatti, e` la soluzione provvisoria adottata, con le deficienze che
menzioni. Cercavo qualcosa di piu` raffinato ;-)

Ciao,
    Ennio.

PS: Mi scusi la ML se qualcosa non va come dovrebbe (nei miei post):
mi sento piu` sicuro quando scrivo da console (con Mutt), ma i miei
messagggi da n..l..@tin.it non passano!