Re: ciao a tutti

Il Monday 14 January 2008 23:30:50 Biagio Tampanella ha scritto:
> Ciao a tutti,
> mi sono iscritto questa sera alla Mailing List debian-italian e per il
> momento volevo
> semplicemente presentarmi.
> Piacere a tutti ed happy Debian ;-)
> Biagio

Benvenuto...

Consiglio per iniziare bene, leggi la lista per un po' di tempo prima di
postare, cerca negli archivi della lista prima di postare, cerca con google
prima di postare, poi se tutto questo è infruttuoso, posta... :D

attenzione a non farti scottare dai flame che ogni tanto scoppiano (anche se è
parecchio tempo che non ne vedo uno serio come una volta)...

ma soprattutto... divertiti con la tua debian, se la prendi dal verso giusto,
ti darà grandi soddisfazioni...

Byez
--
Gollum 1