Re: AMD64 non installa dalla rete (file release non valido)

Il Thursday 10 January 2008 12:11:50 Patrizio O.C. Melis ha scritto:
> solo una idea....
> Aggiungere una scheda di rete 3com/N2000/quello_che_e' da 5Euro ed usare
> quella?
> Puo' darsi che la scheda di rete del tuo pc non sia gestita bene
> dall'installer di debian.

> prefettamente riconosciuta anche da Sarge. classica Realtek Semiconductor
> Co., Ltd RTL-8139/8139C/8139C+ quindi perfettamente gestita e supportata da
> quel che ne so io.

Ho lo stesso problema con la mia Deb64, nel senso che ho fatto l'installazione
e funziona tutto adeguatamente (l'installazione base), ma quando cerco di
aggiornare, comincia a scaricare i pacchetti, ma dopo un po' si congela la
connessione, e si blocca tutto, non posso più switchare su altre console.
sono obbligato a resettare la macchina, e quando riparte, la rete non
funziona più... prende l'indirizzo internet tranquillamente, ma non risolve
più nessun indirizzo, pur essendo il resolv.conf corretto.

vabbò... ci riproverò più avanti...

Byez
--
Gollum 1