Re: stampanti brother

giuseppe scrisse in data 09/01/2008 09:44:
> Io utilizzo con successo per la stampa una mfc215c con i driver
> distribuiti dal sito brother.  il fax non l'ho mai provato, lo scanner
> non sono riuscito ad utilizzarlo. Sane non riconosce l'hardware.
> Potrebbe essere un problema contingente alla 215C che non ha driver
> specifici ma utilizza quelli della 210C.
Ma non hai provato a scrivergli
(https://secure6.brother.co.jp/LinuxContactUs/contact/Linuxform.html)?

Non è che voglia farmi gli affari tuoi, ma è solo per vedere se e quanto
supporto danno al mondo linux...

Non so se è il tuo caso ma mi sembra di aver letto che funziona soltanto
da root, e che per farlo funzionare non da root c'è da cambiare qualche
file di configurazione... mi sembra di averlo letto nelle faq dello scanner.

Ciao

Piviul