Re: AMD64 non installa dalla rete (file release non valido)

Il Tuesday 08 January 2008 17:20:32 Claudio Giordano ha scritto:

> Io uso la AMD64 da quando la Etch era ancora in testing,
> poi ho mantenuto la "testing" infatti adesso sto usando Lenny
> da parecchio tempo (credo che sia quasi 1 anno)
> ma non ho mai avuto problemi con i mirror
>
> quello che utilizzo è debian.fastweb.it su http:
>
> Ciao, Claudio.

Io invece mi sono trovato con gli stessi problemi, ho installato il sistema
minimale, e parte tranquillamente, ma quando poi vado a fare il dist-upgrade,
si resetta la macchina durante lo scaricamento del kernel, e da allora non
riesco più a scaricare neppure l'update dei pacchetti, ad ogni accesso
praticamente si resetta la macchina.

ho risolto installando in un'altra partizione una debian32bit (sid come al
solito, fin'ora non mi ha mai dato problemi), sono un paio di mesi che la
debian64bit è li ferma nella sua partizione, senza la possibilità di poter
essere aggiornata... :D

Byez
--
Gollum 1