Re: AMD64 non installa dalla rete (file release non valido)

Sto scaricando (via ktorrent) la iso DVD testing - code name: Lenny - proverò anche questa. Spero che l'installazione funzioni, e la rete funzioni; perchè questi, sono stati i miei problemi...

Problemi che non ho mai avuto installando Debian Etch sia 64 che 32 bit in varie zone della Sardegna. In particolare nella provincia di Nuoro e Sassari.

Io sto a Nuoro, non so, visto che la installando sulla mia macchina, quando era già installata, sono forse troppo terrone per poter continuare a usare Debian?

Dimenticavo: Buon 2008 a tutti.