Re: Da Etch a Lenny: problema con Samba e client Win 98

On Tue, 08 Jan 2008 10:08:56 +0100
carlo <carlo-ag@libero.it> wrote:

> 3.0.28 ?

si, 28 :-)

accidenti a XP che nelle risorse di rete mi mostra (chissa' perche')
in una colonna la .24 e in un'altra la .28... :-))

> Infatti, dalla 3.0.28 non e' piu' possibile usare credenziali non
> cifrate; onestamente non ricordo molto di piu' dal warning che mi ha
> dato APT - non ci ho fatto molta attenzione - e non so dirti se esiste
> un work-around.

purtroppo non ci ho fatto neanche io molta attenzione...
ho provato anche a modificare il registro di sistema di quei due pc con
win98 in modo da passare credenziali cifrate ma senza risultato

in ogni caso grazie
ciao

--
snowdog@tiscali.it