Re: Tastiera su MacBook Pro

Ciao a tutti,
ho installato debian (etch) su un MacBook Pro in una virtual machine.
Appena installato mi sono accorto del seguente problema: la tastiera
non funziona correttamente, o meglio, funziona perfettamente quando è
il momento di fare il login ma dentro gnome tanti tasti sono sfalsati.
La tastiera settata attualmente in desktop/preferenze/tastiera è
"Generica 105 tasti (intl) PC" ma anche mettendo "MacBook/MacBook Pro"
le cose non cambiano. Come faccio ad avere la tastiera (italiana)
corretta?

Ciao e grazie a tutti,
Manuel

Stessa cosa succede sui macbook, segui la guida che trovi sul debian wiki.

http://wiki.debian.org/MacBook?highlight=%28macbook%29

spero di esser d'aiuto.

saluti

sem03

Sponsor:
New Giorno e Notte Plus: ordina il prodotto dimagrante n° 1 in Italia
*
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midq09&d=7-1