Re: software per calcolo

On 9/20/07, Stefano Simonucci <stefano.simonucci@tin.it> wrote:

> Elenchi completi non ne conosco. Io ho adoperato qualche volta il sito
> di Scientific Applications on Linux
> http://sal.jyu.fi/A/index.shtml
> Qualche tempo fa in lista ho visto altri elenchi di software di vario
> tipo (anche matematico).

> Che intendi per piu' potente? Io utilizzo octave, ma non l' ho mai
forse ho usato una espressione sbagliata comunque mi riferivo alle
funzionalita' di un software commerciale denominato "Berkeley Madonna"
http://www.berkeleymadonna.com/
davvero molto semplice e potente nonostante la semplicita' d'uso
forse maxima e' la cosa che si avvicina di piu' ma devo vedere se
risolve anche equazioni differenziali

--
roberto
OS: GNU/Linux, Debian