Re: Consiglio su soft x mailing list

Il giorno Thu, 20 Sep 2007 12:22:06 +0200
Alessandro Pellizzari <alex@amiran.it> ha scritto:

> Non ti serve un programma di mailig-list, ma di newsletter.
>
> Personalmente non saprei cosa consigliarti. Io ne uso uno sviluppato
> in casa.

Salve,
mailman non nasce certo come sistema per newsletter, ma può anche
essere utilizzato per tale scopo: basta inibire la possibilità di
postare messaggi a tutti gli utenti iscritti, permettendo quindi ad un
solo account "amministratore" di inviare le email.

--
[Massimiliano Raciti   - mraciti(at)gmail(dot)com  ]
[GPG ID: 0xDA1258DC    - key on http://pgp.mit.edu ]