Re: [OT] Server news pubblico o gratuito

roberto nicolini wrote:

> No, sono password diverse.
> Nome utente e password di connessione li ho.
> Ho proprio dimenticato la password di autenticazione al server news.

A meno che il tuo provider non ti dia accesso al server news solo tramite
NNTPS (porta 563), NNTP invia le password in chiaro (porta 119), quindi ti
basta far partire

tcpdump -i eth0 -w sniff

prima di knode, poi fai partire knode, lo fai autenticare sul server, lo
chiudi subito e poi apri il file sniff con wireshark e vai alla ricerca
della password che sarà scritta bella leggibile in uno dei pacchetti
inviati sulla porta 119.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5