Re: [OT]: cicli in assembler

Stefano Simonucci wrote:

> Per alcune operazioni non complicate (per esempio prodotti tra matrici)
> non c'e' modo di raffinare l' algoritmo senza conoscere il funzionamento
> della macchina.

Ok non avendo capito cosa fa il ciclo non mi era chiaro che fosse un
prodotto fra matrici (a dirla tutta non mi è chiaro nemmeno adesso...)

Però una domanda mi sorge spontanea: sicuro di essere il primo che tenta di
ottimizzare un prodotto di matrici sparse? Sarà un caso, ma conosco almeno
un'altra persona con lo stesso problema (ma senza le competenze tecniche
per trovare la soluzione). Magari in giro per il mondo qualcuno la
soluzione l'ha già trovata!

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5         10069 - Villar Perosa (TO)