Re: Audio: digiuno completo (macbook pro santarosa)

On Wed, 5 Sep 2007 13:18:27 +0200
mailing - effem <mailing@thecmanet.com> wrote:

> Il problema di fondo è proprio non capire dove posso vedere se c'è
> qualcosa che non va (se non dire con certezza che non sento l'audio!)

Hai provato se con un paio di cuffie l'audio va?

Io ho un Toshiba con "Intel Corporation 82801G (ICH7 Family) High
Definition Audio Controller" e solo con casse esterne o cuffie riesco a
sentire qualcosa, le casse del portatile sono invece mute.

	       Christian Silenzi

Registered Linux User #393743
Registered Linux Machine: 1- portatile #295118
			  2- fisso     #301222

Linux User Group Piacenza: www.lugpiacenza.org
Associazione Italiana Contro il TC: www.no1984.org
Blog: www.dynamicduo.it/ilfornaio