[OT] Nagios e le images nelle mappe

Salve a tutti,
sto configurando nagios su un server aziendale con Etch 4.0, e sono
incappato in un problema stupido. La configurazione di Nagios è
semplice, ma non sono riuscito ad applicare delle images diverse dai
punti interrogativi, quando visualizzo la mappa degli host monitorati.

Ho ovviamente cercato su internet, ed ho letto che tocca creare un file
chiamato hostextinfo.cfg in /etc/nagios con indicato che tipo di
immagine associare al nodo (router, server web, singolo pc..), ma al
riavvio di nagios ottengo il seguente errore:

Invalid object definition type 'hostextinfo'
in /etc/nagios/hostextinfo.cfg

e quindi non riesco nemmeno ad avviare nagios. Come posso impostare le
immaginette nei nodi monitorati?

Grazie in anticipo e spero che ci sia qualcuno che sappia tutto di
Nagios (sicuramente c'è :P)

--

	       Christian Silenzi

Registered Linux User #393743
Registered Linux Machine: 1- portatile #295118
			  2- fisso     #301222

Linux User Group Piacenza: www.lugpiacenza.org
Associazione Italiana Contro il TC: www.no1984.org
Blog: www.dynamicduo.it/ilfornaio