Re: [veramente OT] ma fa ridere...ubuntu su nonciclopedia

Buona serata a tutti, e un saluto "ubuntico" si estende a tutta la
lista... : ))

e posso confermare che Hugh Hartmann ha "gplato" questo tipo di
saluto... : )))

Manuel Durando ha scritto:
> [...]
> Di per se la battuta iniziale ha fatto ridere di gusto anche me che
> uso entrambe le distribuzioni su computer diversi per motivi, usi e
> finalit� diverse, ma trovo che le guerre di religione tra
> distribuzioni linux sia una delle cose pi� stupide che esistano, e per
> quanto mi riguarda � al pari di chi porta avanti discussioni del tipo
> gnome VS kde o scrive Microsoft Windows come M$ winzoz.
[...]
faccio solo presente che ad essere precisi, allora bisognerebbe scrivere
Microsoft Windows (R)... : ))
e quindi scrivere in modi differente può essere una scappatoia per non
violare diritti d'autore... : ))

Happy Debian a tutti...

Vieri