Re: Creative Zen V plus non riconosciuto da Etch

Gli Zen vengono riconosciuti utilizzando libnjb e libmtp. Avevo seguito anch'io la guida presente in quel blog ed aveva funzionato. Poi l'ho riscritta un attimino [1]. Vedi se magari cambiando la forma riesci a capirci qualcosa in più. In ogni caso con Sid, quindi gnomad2 2.8.12-2, libnjb5 2.2.5-4.1 e libmtp5 0.1.5-2 va tutto da apt. Nella guida c'è scritto Ubuntu ma il procedimento vale analogamente per Debian.
Prova un po' :)

[1]: http://wiki.crackedboy.com/?title=Creative_Zen_V_Plus_su_Ubuntu_con_Gnomad2

Grazie Tiziano della dritta,ma ho provato in tutti i modi.Anche su una Debian che uso per fare esperimenti ho messo su Gnomad2 dai repo della Sid.Ma niente.Ora me lo sono fatto cambiare con un Samsung YP-K3 ma vedo che la storia non cambia. Il fatto è che non riesco a capire perchè connettendo il lettore non succede nulla.lo vedo solo con il comando lsusb da terminale e il dmesg non mi capire come viene riconosciuto in fatti ottengo questo:
ISO 9660 Extensions: Microsoft Joliet Level 3
ISO 9660 Extensions: RRIP_1991A
ISO 9660 Extensions: Microsoft Joliet Level 3
ISO 9660 Extensions: RRIP_1991A
hdb: packet command error: status=0x51 { DriveReady SeekComplete Error }
hdb: packet command error: error=0x54 { AbortedCommand LastFailedSense=0x05 }
ide: failed opcode was: unknown
[...]
usb 5-2: USB disconnect, address 4
usb 5-2: new high speed USB device using ehci_hcd and address 5
usb 5-2: configuration #1 chosen from 1 choice
usb 5-2: USB disconnect, address 5
usb 5-2: new high speed USB device using ehci_hcd and address 6
usb 5-2: configuration #1 chosen from 1 choice
ISO 9660 Extensions: Microsoft Joliet Level 3
ISOFS: changing to secondary root
usb 5-2: USB disconnect, address 6
usb 5-2: new high speed USB device using ehci_hcd and address 7
usb 5-2: configuration #1 chosen from 1 choice
Considerando che non può essere un problema della porta usb del pc perchè non ha nemmeno un anno di vita e la uso regolarmente per caricare e scaricare file dalle chiavette usb non capisco dove eventualmente sbaglio io!
Grazie e ciao

--
-= Nic =-
"Quando ti trovi d'accordo con la maggioranza,e' il momento di fermarti a riflettere"-=Mark Twain=-